La Cava Grieco di Ostuni rappresenta un punto di riferimento importante nel mercato dei materiali inerti da cava, non solo nella provincia di Brindisi, non solo nella regione Puglia ma in tutto il sud Italia, grazie alla capacità di soddisfare l'intera filiera di produzione di inerti, colma qualsiasi necessità da parte di tutte le categorie di utilizzatori.
La Cava Grieco, nata nel 1990, ha acquisito una grande esperienza e professionalità nel settore edilizio che gli consente di operare sempre ai massimi livelli. La qualità della nostra produzione, la garanzia dei nostri marchi e la professionalità dei nostri addetti, garantiscono risultati idonei a soddisfare ogni particolare esigenza dei nostri clienti e ad offrire soluzioni adeguate nel campo edilizio garantendo risultati certi, duraturi e di alta qualità.
Sono la natura e l'ambiente i nostri partners preferenziali, rappresentano il punto di partenza di un processo produttivo iniziato lontano nel tempo e che si propone oggi, in modo evidente, attraverso una moderna tecnologia estrattiva ed una cultura esclusiva sulle tecniche di lavorazione delle pietre.
La Cava Grieco dispone di un ampio parco macchine per ogni esigenza, in continua evoluzione e crescita pronta a soddisfare un mercato in continua trasformazione.
La Cava Grieco si trova ad Ostuni (Brindisi) tra il confine delle provincie di Brindisi e Taranto esattamente sulla strada provinciale 16 che collega Cisternino a Ceglie Messapica.